Skype per Windows Phone 7 Mango sta arrivando!

A seguito di una lunghissima attesa, Microsoft ha finalmente fornito qualche informazione ufficiale in merito all’arrivo del software Skype per il proprio sistema mobile Windows Phone.

Il nuovo programma sarà disponibile per tutti i dispositivi basati su Windows Phone Mango, sarà presto integrato nativamente sulla prossima versione Windows Phone Tango o Apollo e molto probabilmente verrà svelato nel corso del Mobile Congress di Febbraio.

Al momento non si hanno informazioni dettagliate in merito alla data di rilascio, ma sicuramente non vi sarà da attendere ancora molto visto che la stessa Microsoft annunciò il rilascio di Skype entro fine 2011. Il noto programma Voip è senza dubbio uno dei più attesi da parte dell’utenza Microsoft, ma nonostante ciò non l’azienda non ha ancora distribuito notizie in merito alle caratteristiche del programma o all’integrazione di quest’ultimo con gli altri servizi Windows.

FONTE: TecnoSpazioBlog

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it