Sono queste le nuove icone di iOS 7? [FOTO]

Quelle che vedete qui in basso potrebbero essere le nuove icone di iOS 7 che Apple svelerà al mondo questa sera durante la conferenza di apertura del WWC 2013. I ragazzi di 9To5Mac affermano di aver avuto modo di testare una versione pre-beta di iOS 7 e non potendo fare screenshot al sistema operativo hanno realizzato questi mockup di ciò che hanno visto.

iOS 7

Come potete vedere queste nuove icone si discostano notevolmente da quelle che abbiamo sempre visto su iOS, sono infatti più piatte e minimaliste. Inoltre sembrerebbe che anche le solite tecche che indicano la potenza del segnale siano state modificate e al loro posto troviamo dei pallini che vengono colorati in base alla qualità della ricezione.

iOS 7

I ragazzi di 9To5Mac sostengono inoltre che iOS 7 avrà due modalità di colorazione grafica, non è ben chiaro come potrebbero funzionare, o in base al colore del dispositivo (nero/bianco) o in base all’ambiante circostante oppure a seconda dell’orario. Devo dire che almeno per ora vedendo questi mockup non mi piacciono troppo queste nuove icone… a voi invece vi piacerebbe che iOS 7 fosse così?

Vi ricordo che potrete seguire  la conferenza d’apertura del WWDC 2013 in LiveBlog qui su TechEarthBlog oggi dalle ore 18:00, per maggiori informazioni clicca QUI.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it