Quelle che vedete qui in basso potrebbero essere le nuove icone di iOS 7 che Apple svelerà al mondo questa sera durante la conferenza di apertura del WWC 2013. I ragazzi di 9To5Mac affermano di aver avuto modo di testare una versione pre-beta di iOS 7 e non potendo fare screenshot al sistema operativo hanno realizzato questi mockup di ciò che hanno visto.
Come potete vedere queste nuove icone si discostano notevolmente da quelle che abbiamo sempre visto su iOS, sono infatti più piatte e minimaliste. Inoltre sembrerebbe che anche le solite tecche che indicano la potenza del segnale siano state modificate e al loro posto troviamo dei pallini che vengono colorati in base alla qualità della ricezione.
I ragazzi di 9To5Mac sostengono inoltre che iOS 7 avrà due modalità di colorazione grafica, non è ben chiaro come potrebbero funzionare, o in base al colore del dispositivo (nero/bianco) o in base all’ambiante circostante oppure a seconda dell’orario. Devo dire che almeno per ora vedendo questi mockup non mi piacciono troppo queste nuove icone… a voi invece vi piacerebbe che iOS 7 fosse così?
Vi ricordo che potrete seguire la conferenza d’apertura del WWDC 2013 in LiveBlog qui su TechEarthBlog oggi dalle ore 18:00, per maggiori informazioni clicca QUI.