Steve Ballmer: “Vogliamo battere Apple ad ogni costo, anche costruendo store accanto ai loro!”

Steve Ballmer dà nuovamente battaglia ad Apple e, per superare il successo della società di Cupertino, Microsoft è disposta anche a costruire dei negozi accanto agli Apple Store.

In un’intervista rilasciata a Business Week, Ballmer non usa giri di parole e dice chiaramente che nelle strategie marketing di Microsoft rientrano anche le aperture di diversi negozi accanto agli store di Apple. Un tentativo, questo, di conquistare milioni di utenti che ogni giorno entrano nei vari Apple Store e che, magari, potrebbero essere incuriositi dallo store Windows subito accanto.

Questa mossa, però, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, se dovesse accadere quello che molti già temono: un Apple Store pieno di gente da una parte, e un Windows Store semi-vuoto subito dopo…

Ricordiamo che al momento Microsoft ha aperto 14 store in tutto il mondo e altri 75 ne verranno aperti nei prossimi anni.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it