Un DJ usa un MacBookPro per mixare la musica durante l’apertura di un Microsoft Store!

Oggi vi vogliamo proporre un’immagine divertente ma allo stesso tempo curiosa.Microsoft ha da poco aperto il suo primo negozio al dettaglio sulla costa orientale degli Stati Uniti e, più precisamente, al Tysons Corner a McLean in Virginia. Proprio durante l’apertura del nuovo punto vendita è successo qualcosa di veramente curioso, vediamo se riuscite a scoprire cosa guardando questa foto.

Chi ha detto MacBookPro? Si esatto… anche se leggermente “modificato” si tratta proprio del notebook della casa di Cupertino. Il proprietario è un DJ che per l’occasione era stato ingaggiato da Microsoft per invogliare i clienti a entrare nello store il giorno dell’apertura, anche perchè a pochi passi dallo store Microsoft è presente un bellissimo Apple Store.

Come potete vedere dalla foto, i responsabili del negozio hanno pensato bene di occultare la mela con un loro adesivo. Sebbene la scelta sia giusta, essa risulta allo stesso tempo inutile, in quanto, in poco tempo la foto in questione ha praticamente fatto il giro del mondo.

Alla fine però la fila fuori dallo store c’è stata, anche perchè Microsoft aveva promesso a tutti quelli che facevano la coda il giorno dell’apertura, un paio di bilgietti per il concerto di Joe Jonas.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it