ViewSoftware: è finalmente online il nuovo sito web!

Oggi è una giornata molto importante per ViewSoftware, la softwarehouse totalmente italiana con la quale siamo in collaborazione. Dopo tanta attesa da poche ore è online il nuovissimo sito web di ViewSoftware ricco di molte novità e di una grafica completamente rivista.

ViewSoftware WIDGET

Il nuovo sito web di ViewSoftware è disponibile cliccando sul seguente link: www.viewsoftware.it. Le novità sono molteplici: sono state introdotte le nuove sezioni “Video” e “Partner”, il tema grafico del sito è stato rinnovato totalmente, è stata introdotta una versione ottimizzata per la navigazione da smartphone e tablet e le sezioni “Home” e “Product” sono state completamente riprogettate.

ViewSoftware sviluppa app per iPhone, iPad e Mac come GeneratorPass, ChristmasKeeper, MySchoolClass, Pirates Cove e la nostra TechEarthBlog App. Come vi sembra il nuovo sito web di ViewSoftware?

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it