WWDC 2012: Apple ha prenotato il Moscone West dall’11 al 15 giugno?

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che l’azienda californiana possa dare luogo all’annuale conferenza WWDC dall’11 al 15 giugno.

La WWDC – World Wide Developers Conference –  è tradizionalmente un evento annuale molto importante per tutti gli sviluppatori e, nonostante giugno si stia avvicinando, la data precisa non è stata ancora resa nota. Sembra tuttavia che il Moscone West di San Francisco, sede ormai confermata per tale conferenza, sia stato già prenotato con diversi mesi in anticipo dall’11 al 15 giugno per una corporate meeting sui livelli 1-3, suggerendo come tale periodo possa essere quello in cui verrà tenuta la WWDC.

Nonostante questa supposizione sia ancor più valida se si considera come tipicamente la World Wide Developers Conference avvenga a metà giugno, è altrettanto importante tenere a mente come siano disponibili altre date nel mese di luglio, suggerendo in questo caso la possibilità che Apple sia ancora in fase di decisione e che opti per una data diversa da quella indicata.

Alcuni rumors di cui si è ampiamente discusso ipotizzano che l’azienda californiana sfrutterà la WWDC 2012 come sede per la presentazione del nuovo iPhone di sesta generazione, mentre altri pensano che questo verrà piuttosto lanciato in autunno come accaduto con l’iPhone 4S. Le caratteristiche del nuovo iPhone non sono ancora note, ma si pensa che questo si caratterizzerà non solo per un display di dimensioni maggiori, forse 4”, ma anche per la compatibilità con lo standard LTE.

Vi terremo comunque aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni sull’argomento!

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it