WWDC 2012: un cartellone è ancora coperto… cosa ha in serbo Apple?

In questi giorni, il Moscone Center è stato invaso dai cartelloni Apple dai quali abbiamo capito che verrà presentato l’iOS 6, Mountain Lion e ci saranno novità su iCloud. Tuttavia, Apple ha sicuramente altre novità in serbo per noi, qualcosa di molto più grosso ed importante che la società non vuole ancora svelare.

E’ proprio per questo motivo che possiamo vedere l’ultimo banner coperto da un telone nero. Ormai manca poco più di un ora per scoprire il mistero ma intanto voi quale prodotto pensate possa nascondersi dietro quel telone.

Colgo l’occasione per ricordarvi che lunedì 11 Giugno dalle ore 18:30 potrete seguire qui su TechEarthBlog (http://www.techearthblog.com) il LiveBlog della conferenza di apertura del WWDC 2012, nel quale verranno presentate molte novità riguardanti il mondo Apple, per maggiori informazioni clicca QUI.

FONTE: iSpazio

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it