WWDC 2013: Apple comunica le date, dal 10 al 14 Giugno!

Apple ha da poche ore spedito i biglietti di invito alla stampa internazionale per il tanto atteso WWDC 2013 che si terrà da Lunedì 10 a Venerdì 14 Giugno presso il Moscone Center di San Francisco. Il giorno più importante per tutti gli utenti sarà ovviamente il primo, quando Apple terrà la consueta conferenza di aperture dalle ore 19:00 italiane.

WWDC 2013

In questo evento verrà molto probabilmente svelata una anteprima di iOS 7 (che dovrà poi iniziare il beta testing) e forse della nuova versione di OS X, tra i prodotti più probabili ci sono l’iPhone economico e i nuovi Mac Pro, MacBook Pro e MacBook Air, non si sa ancora se verrà già annunciato l’iPhone 5S anche se potrebbe essere rilasciato solo in ottobre con a bordo iOS 7 in versione finale. Come sempre noi di TechEarthBlog seguiremo in diretta l’evento tramite un apposito LiveBlog quindi rimanete con noi per scoprire tutte le novità! Per maggiori informazioni clicca QUI.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it