Apple rilascia la Developer Preview 8 di OS X 10.9 Mavericks

Apple ha da poche ore rilasciato la Developer Preview 8 di OS X 10.9 Mavericks, il nuovo sistema operativo per Mac che andrà presto a sostituire Mountain Lion. Questa nuova Beta è disponibile esclusivamente per gli sviluppatori registrati al Mac Dev Center.

OS X Mavericks

Per scaricare la Developer Preview 8 di OS X 10.9 Mavericks è necessario andare nella sezione “Aggiornamento Software” del Mac App Store, visto che il portale dedicato agli sviluppatori risulta ancora inaccessibile. Oltre alla Developer Preview 8 Apple ha anche rilasciato una nuova versione di Safari 6.1.

La versione finale di OS X Mavericks potrebbe essere rilasciata già nelle prossime settimane, e l’annuncio della data di lancio potrebbe essere fatto durante il prossimo evento Apple che stando agli ultimi rumors è fissato per il 15 ottobre, clicca QUI per maggiori informazioni.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it