Absinthe: il jailbreak untethered per iPhone 4S è ora disponibile!

È finalmente arrivato il momento che migliaia di utenti stavano attendendo da mesi! Dopo una lunghissima attesa, che come sempre aveva spento le speranze di molti, è finalmente disponibile per il download il jailbreak untethered per iPhone 4S con iOS 5.0 e iOS 5.0.1! A seguire tutte le informazioni a riguardo.

Absinthe è un tool per il jailbreak sviluppato dal Chronic-Dev Team che consente di installare Cydia su iPhone 4S, eseguendo così l’operazione nota con il nome “Jailbreak”. Ricordiamo che grazie al jailbreak sarà possibile installare software non autorizzato in App Store per personalizzare i propri dispositivi.

Absinthe è compatibile con iPhone 4S e iPad 2. Gli utenti iPhone 4S potranno eseguire il jailbreak del proprio dispositivo sia su iOS 5.0 che su iOS 5.0.1 (una delle due versioni del firmware). Gli utenti iPad 2, invece, non potranno sbloccare iOS 5.0 ma solamente il più recente iOS 5.0.1.

Potete scaricare Absinthe da QUESTA PAGINA (MIRROR). Il tool è per ora disponibilesolo per Mac. Lo sarà a breve anche per Windows e Linux.

A breve pubblicheremo una guida dettagliata all’utilizzo del tool che vi consentirà di eseguire il jailbreak del vostro iPhone 4S in tutta tranquillità ed evitando qualsiasi tipologia di errore.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it