Apple annuncerà l’apertura dell’Apple Store di Grand Central Martedì?

Come ricorderete non molto tempo fa vi abbiamo informato della prossima aperturadell’Apple Store di Grand Central; punto di vendita di estrema importanza per l’azienda californiana essendo il più grande al mondo. Secondo le fonti di 9to5Mac e Techfootnote, sembra che l’annuncio dell’apertura sia imminente, in programma per per martedì.

Entrambi i siti hanno avuto modo di visitare il luogo in cui sorgerà l’Apple Store e sembra che venerdì 18 novembre vi sia stato un discreto affollamento di operai intenti a sistemare gli ultimi dettagli di quello che sarà l’Apple Store più grande di tutto il mondo, rappresentando dunque un punto vendita estremamente importante. Avrebbero inoltre avuto la possibilità di scattare nuove fotografie mostrando così lo stato dei lavori, e sembra infatti, com’è possibile vedere dall’immagine riportata poco sopra, che i consueti pannelli neri siano ormai in posizione collocati su una struttura in acciaio che ne permetterà una facile rimozione per mostrare cosa si trova al loro interno.

In base ad alcune voci giunte a 9to5Mac l’apertura dell’Apple Store di Grand Central verrà annunciata da Apple proprio martedì e che in tale occasione verranno rimossi i pannelli neri dalla struttura. Questo punto vendita sarà il più grande del mondo e rappresenterà un’importantissima risorsa per l’azienda californiana in quanto verrà collocato in un edificio in cui circa 750,000 persone circolano quotidianamente, superando il milione durante le festività.

L’Apple Store di Grand Central Station potrà contare su circa 300 impiegati, attualmente occupati a completare il proprio training presso gli altri Apple Store della città di New York, con in programma per tutti gli addetti alle vendite un meeting focalizzato alle festività questa sera.

Infine sembra che l’apertura dell’Apple Store avverrà il Black Friday o qualche giorno dopo, in quanto i lavori di completamento verranno effettuati questa settimana. Quello che è certo è che l’intenzione di Apple fosse quella di aprire lo store in occasione dello shopping per le festività; apertura che sicuramente non passerà inosservata per il nuovo diamante dell’azienda californiana.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it