Apple ha in mente un restyling per iTunes Store

Apple rinnoverà completamente l’iTunes Store e l’App Store entro la fine del 2012, questo è ciò che emerge da un articolo pubblicato dal blog 9to5Mac.

Eccovi un estratto dell’articolo:

Il nuovo design renderà la vita molto più semplice, oltre a questo permetterà una rapida navigazione tra le varie sezioni, rendendo il processo di ricerca di canzoni, app o quant’altro, molto più facile anche per gli utenti meno esperti nell’utilizzo del computer. Il lancio del tutto dovrebbe avvenire nel tardo 2012.

Secondo l’articolo, l’update riguarderebbe solamente l’iTunes Store ed App Store raggiungibile dal software installato sui vari sistemi operativi, quale iTunes. Viceversa non è chiaro se il nuovo layout sarà strettamente collegato alla modifica del software stesso. Oltre a questo, pare che l’azienda stia lavorando per modificare l’interfaccia da iOS, dopo aver ridisegnato quella per computer.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web: www.lorenzolanzarone.it