Apple ha nuovamente smarrito un prototipo di iPhone in un bar!

Ricorderete sicuramente la lunghissima vicenda da poco conclusa riguardante il prototipo di iPhone 4 smarrito da Apple in un bar, le cui immagini finirono dopo pochi giorni su Gizmodo. Secondo CNET la vicenda si sarebbe ripetuta praticamente con le stesse modalità anche quest’anno.

Un impiegato Apple avrebbe perso un prototipo di iPhone in un bar, di nuovo. L’iPhone è stato smarrito a fine luglio a Cava 22, un ristorante e bar messicano situato nel Mission District a San Francisco.

CNET riporta:

Dopo uno o due giorni dallo smarrimento dell’Phone al Cava 22 di San Francisco, alcuni rappresentanti di Apple avrebbero contattato la polizia di San Francisco informando che il dispositivo perduto non avrebbe avuto prezzo e che la compagnia avrebbe fatto di tutto per assicurarsi che il dispositivo tornasse nelle proprie mani in tutta sicurezza. Non si è ancora riusciti a stabilire quale versione di iOS montasse il nuovo iPhone e quali fossero le sue caratteristiche tecniche ed estetiche.

Apple avrebbe tracciato la posizione e gli spostamenti del prototipo di iPhone fino ad arrivare ad una casa a Bernal Heights, sempre a San Francisco. La polizia e gli investigatori inviati da Apple dichiarano di aver parlato con un uomo che ha però negato qualsiasi coinvolgimento nella vicenda.

Attualmente non si sa se Apple abbia ritrovato il dispositivo oppure no. Pur non essendoci conferme, gli unici nuovi iPhone che Apple sta per lanciare dovrebbero essere l’iPhone 5 e la probabile versione economica dell’iPhone 4.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it