Apple inizia ad allestire lo Yerba Buena Center di San Francisco per il 12 Settembre

Ormai da qualche ora Apple ha cominciato a preparare a dovere la sala conferenze dello Yerba Buena Center di San Francisco, il luogo dove avvengono gran parte delle conferenze Apple per il lancio di nuovi prodotti almeno fino a che non sarà terminato l’Apple Campus 2 che avrà al suo interno una grande sala conferenze privata. Ovviamente anche il prossimo Keynote nel quale è molto probabile che venga presentato al pubblico il nuovo iPhone 5 si terrà allo Yerba Buena Center e come potete vedere dall’immagine è già apparsa al suo interno una grande insegna proprio con la mela morsicata.

Già nella giornata di domani si presume che saranno allestiti i manifesti all’esterno della struttura in modo che sia tutto pronto per il 12 Settembre, il giorno in cui si terrà questo attesissimo keynote. Colgo l’occasione per ricordarvi che potrete seguire l’intero evento in diretta qui su TechEarthBlog con il nostro consueto LiveBlog, per tutte le informazioni a riguardo clicca QUI.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it