Apple rilascia iOS 7.0.6 per tutti gli utenti

Breve articolo per comunicarvi che Apple ha rilasciato poche ore fa tramite iTunes e via OTA (direttamente dal dispositivo) iOS 7.0.6 per tutti gli utenti. Questa nuovo aggiornamento è compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS 7 e va a correggere diversi bug all’interno del sistema operativo mobile di Apple.

iOS 7

Come tutti saprete manca davvero poco al rilascio ufficiale di iOS 7.1, il primo consistente aggiornamento dopo iOS 7. Nonostante ciò Apple ha deciso di rilasciare prima iOS 7.0.6, questo aggiornamento minore del sistema operativo presente sui dispositivi della mela morsicata corregge alcuni bug e risolve alcuni problemi con l’autenticazione delle connessioni SSL.

È imposrtante ricordare che se avete effettuato il jailbreak del vostro dispositivo è meglio evitare di eseguire l’aggiornamento ad iOS 7.0.6 perchè stando alle prime voci questo update potrebbe bloccare il jailbreak del vostro dispositivo.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it