Apple rilascia Mac OS X Lion 10.7.3 agli sviluppatori

Apple ha da poco rilasciato una nuova build di Lion 10.7.3, la 11D50 disponibile per tutti gli sviluppatori registrati al Dev Center.

Dopo solamente una settimana, è disponibile la nuova Build 11D50, questa versione non ha particolari miglioramenti o problemi noti e chiede di nuovo ai tester di concentrare la loro attenzione su iCloud Document Storage, Rubrica Contatti, iCal, Mail, Spotlight e Safari.

I Developers con OS X 10.7.2 possono aggiornare alla nuova Build con un aggiornamento delta di 997,01MB; è però disponibile anche un aggiornamento combo, del peso di 1,26GB.

È facile notare che ogni nuova release è leggermente più grande della precedente, questo significa che Apple sta ancora apportando migliorie al codice. Le principali caratteristiche della versione finale di Lion 10.7.3 dovrebbero essere il supporto per diversi nuovi linguaggi e la risoluzione di problematiche relative all0 smart card  authentication, al Windows file sharing e al directory services authentication.

Chi vuole installare questa Build di Lion non potrà ripristinare ad una versione precedente di OS X.

FONTE: iSpazioMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it