Apple rilascia ufficialmente OS X Mountain Lion sul Mac App Store!

È finalmente arrivato! L’attesa è stata lunga ma finalmente OS X Mountain Lion è disponibile per il download tramite il Mac App Store e può essere acquistato ed installato da tutti gli utenti che possiedono un Mac aggiornato all’ultima versione di Snow Leopard o di Lion. Siete pronti a far ruggire nuovamente i vostri Mac?

A seguire riepiloghiamo le novità più importanti di OS X 10.8 Mountain Lion, sistema operativo che potete acquistare sin da ora tramite il Mac App Store al prezzo di 15,99 euro. L’aggiornamento ha un peso di 4.05 GB.

OS X Mountain Lion è la nuovissima versione del sistema operativo desktop più evoluto al mondo. Ha oltre 200 nuove funzioni che aggiornano il Mac e lo rendono il computer migliore che ci sia. Usa la nuova app Messaggi per scrivere e per mandare foto, video, contatti, link e documenti a chiunque usi un altro Mac, iPhone, iPad o iPod touch. Puoi perfino iniziare una conversazione su un dispositivo e continuarla su un altro. Invia a tutti file, pagine web, foto, video e tweet con il nuovo pulsante Condividi, direttamente dall’app che stai usando. Crea elenchi di cose da fare e avvisi che ti compariranno nel nuovo Centro notifiche, con l’app Promemoria. Prendi appunti di tutte le tue idee con Note, e scrivi a viva voce con la funzione Dettatura.* E se vuoi divertirti, sfida gli amici che hanno un Mac o un dispositivo iOS in fantastiche partite sul Mac con Game Center. E in più iCloud è di serie: così tenere aggiornati su tutti i tuoi dispositivi posta, contatti, calendari, promemoria, note, elenchi di cose da fare, musica, foto, documenti di iWork, PDF e molto di più è davvero facile.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it