Apple svela il nuovo cubo di vetro dell’Apple Store della 5th Avenue a New York

Come preannunciato nella serata di ieri, Apple ha finalmente terminato i lavori di ristrutturazione dell’Apple Store della 5th Avenue, uno dei più conosciuti ed architettonicamente apprezzati negozi della mela morsicata. La nuova struttura è ora visibile e risulta decisamente alleggerita rispetto a quella precedente.

Come potete notare, il numero di pannelli in vetro è stato ridotto alleggerendo notevolmente l’intero cubo che ora appare più snello. Tuttavia, se guardate l’Apple Store nella sua precedente veste, probabilmente potreste preferire esteticamente la vecchia struttura alla nuova.

Come ricordato dall’immagine poco più in basso, l’Apple Store della Fifth Avenue è l’unico al mondo a restare aperto ventiquattro ore su ventiquattro.

Questa caratteristica, assieme al design ricercato e alla posizione geografica strategica, rendono questo negozio il più celebre in assoluto tra quelli della catena Apple ed uno dei luoghi più fotografati di New York.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it