Assassin’s Creed Rearmed: la versione multigiocatore mobile di Assassin’s Creed per iOS!

Assassin’s Creed Rearmed, dal 27 ottobre disponibile su App Store, è la versione multigiocatore mobile di Assassin’s Creed, appositamente progettata per iDevice. Grazie a questa applicazione gratuita sarà possibile godersi il primo e unico Assassin’s Creed per multigiocatore caratterizzato dall’interazione tra i membri della community e vivere la propria esperienza in multigiocatore acquistando oggetti, personaggi, abilità e molto altro ancora.

Assassin’s Creed Rearmed, scaricabile gratuitamente da App Store, offre le seguenti caratteristiche:

Azione dal vivo in modalità multigiocatore: per competere con amici e nemici da ogni parte del mondo in una modalità multigiocatore online in tempo reale a 4 giocatori, mediante Game Center con Wi-Fi o 3G.
Allenamento Offline: Per fare pratica con l’allenamento giocatore singolo o competere con un amico grazie al Bluetooth.
Meccanica di gioco innovativa: Grazie al multigiocatore in tempo reale l’utente sarà contemporaneamente preda e cacciatore; dovrà, infatti, dare la caccia agli altri giocatori e ucciderli prima che lo facciano loro. Il giocatore dovrà essere furtivo come un vero Assassino, eventualmente fuggendo sfruttando la folla e l’ambiente che lo circonda.
Comandi touch intuitivi e sensibili: il giocatore potrà camminare, correre, uccidere e stordire, tutto con un semplice tocco! Il tutto grazie a una tecnologia rivoluzionaria con indicazioni direzionali precise e perfezionate.
Grafica e ambientazioni spettacolari: da Venezia a San Donato, dall’Alambra a Gerusalemme, l’utente sarà impegnato a giocare in meravigliosi scenari tratti direttamente dall’universo di Assassin’s Creed. La grafica ad alta definizione e gli effetti speciali lasceranno senza fiato.
Personaggi personalizzabili al 100%: Sarà possibile giocare nei panni dei personaggi di Brotherhood e Revelations, personalizzandoli con decine di spade, stivali, cinture e accessori. Il giocatore potrà anche affinare il proprio stile di gioco con una selezione di abilità da migliorare sempre più.
Multigiocatore: l’applicazione, grazie a Game Center, consente di giocare con gli amici e farsi valere scalando le classifiche e conseguendo gli obbiettivi. Il tutto con possibilità di condividere punteggi, livelli e obiettivi tramite Facebook, Twitter, email ed Sms.
Mediante “in app purchase” sarà possibile acquistare vari oggetti per arricchire l’inventario del proprio personaggio ed aumentarne le abilità.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it