Boost Cover CellularLine for iPhone 5C REVIEW by TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino e a recensire la nuova custodia Boost di CellularLine per Apple iPhone 5C. La caratteristica principale di questa cover è la semplicità e allo stesso tempo la protezione che offre al vostro smartphone Apple, è infatti realizzata in plastica colorata trasparente che consente di mostrare il design di iPhone 5C ma contemporaneamente lo protegge nella parte posteriore e sui lati.

Boost Cover CellularLine

All’interno della confezione della Boost Cover è presente anche un QR Code che ci consente di scaricare degli sfondi esclusivi per iPhone 5C in linea con il colore della custodia. Questa cover è realizzata in plastica rigida e le colorazioni disponibili sono: blu, rosso, verde e giallo.

La Boost Cover di CellularLine è disponibile nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo consigliato di circa 15€. Di seguito la nostra video-recensione completa:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it