Power Case for iPhone 5S REVIEW by TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino e a recensire la nuova custodia Power Case di CasePower per iPhone 5/5S di Apple. La caratteristica principale di questa cover è che contiene al suo interno una capiente batteria da 2400 mAh aggiuntivi per il vostro smartphone Apple, è infatti in grado di ricaricare l’iPhone in caso di necessità ma contemporaneamente lo protegge nella parte posteriore e sui lati da urti e graffi accidentali.

MINIATURA Power Case for iPhone 5S REVIEW

All’interno della confezione della Power Case è presente il cavo di alimentazione, due custodie laterali intercambiabili e la prolunga per gli auricolari. Questa cover è realizzata in plastica rigida e le colorazioni disponibili sono: nero (con custodie laterali nera e rossa) e grigio (con custodie laterali trasparente e rosa). La Power Case è spessa solo 16mm, ha una capienza di 2400 mAh ed è certificata da Apple per funzionare con iPhone 5 e iPhone 5S.

La Power Case di CasePower è disponibile nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo consigliato di circa 79€ oppure direttamente sul sito del produttore cliccando QUI. Di seguito la nostra video-recensione completa:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it