E3 2014: Nintendo presenterà novità hardware?

Stando agli ultimi rumors che circolano in rete e non, durante l’E3 2014 Nintendo presenterà molto probabilmente novità hardware di rilievo. Ancora si sa molto poco ma qualcosa di grosso bolle in pentola, l’azienda giapponese ha in serbo qualche novità inattesa per risollevare le sue sorti?

Nintendo

Il noto portale IGN ha rilanciato la notizia secondo la quale persone “bene informate” (tra le quali un ex dipendente dell’azienda giapponese) si dicono certe che Nintendo annuncerà novità hardware di rilievo proprio durante una delle maggiori fiere di videogiochi del mondo: l’E3 2014.

Ad aggiungersi a questa voce c’è anche VideoGamer che sempre grazie a persone “bene informate” afferma che sono in arrivo importanti novità hardware per Nintendo. Come avrete capito qualcosa verrà presentato ma al momento non è ancora dato a sapersi, quale potrebbe essere la novità? miglioramenti per la Wii U o il 3DS, oppure una nuova console? Non resta che attendere il 10 Giugno, giornata nella quale inizierà l’E3 2014 di Los Angeles.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it