Galaxy S4: vendite in calo, Samsung taglia gli ordini del 15%

Una agenzia di stampa coreana ha diramato la notizia cha Samsung è in procinto di tagliare gli ordini di produzione per il nuovo Galaxy S4 del 15%. Il nuovo top di gamma di Samsung non sta quindi vendendo come previsto vista la concorrenza sempre più agguerrita (tra HTC One, iPhone 5, Lumia 925 e il nuovo iOS 7) e le poche innovazioni introdotte.

Galaxy S4

Bisogna inoltre ricordare che il Galaxy S4 è lo smrtphone di punta di Samsung per tutto il 2013 e flessioni di questo tipo a poche settimane dall’arrivo sul mercato non promettono certo bene.

Dopo 30 giorni dalla disponibilità sul mercato Samsung aveva annunciato le 10 milioni di unità spedite ai rivenditori ma ovviamente non tutte sono state effettivamente vendute tanto che Samsung si è vista costretta a ridurre la produzione e ciò ha portato una perdita di valore del titolo in borsa.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it