Gemini 2: l’app per Mac che trova ed elimina i file duplicati in modo semplice e veloce [CODICI OMAGGIO]

Apple non è coinvolta in alcun modo con il contest. Le regole del contest sono riportate in basso.

Apple is not involved in any way with the contest. The contest rules are shown below.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con i Contest di TechEarthBlog! Oggi in palio per gli utenti più veloci 4 codici omaggio per vincere Gemini 2, la nuova versione della nota applicazione per OS X dedicata alla rimozione dei file duplicati presenti nel nostro Mac. Scopriamo insieme questa nuova app!

Gemini 2: l’app per OS X che trova ed elimina i file duplicati [CODICI OMAGGIO]

Sviluppata da MacPow, Gemini 2 arriva dopo una prima versione che ha riscosso un notevole successo, ed ora vuole superare se stessa con tante nuove funzioni e una moderna interfaccia grafica. Leggi anche la nostra recensione di CleanMyMac 3 cliccando QUI, altra app di successo realizzata sempre da MacPow.

Descrizione dell’app

Gemini 2 è al momento una delle migliori applicazioni disponibili sul mercato per la ricerca e la rimozione dei file duplicati memorizzati su Mac con sistema operativo OS X 10.10 Yosemite o successivi. Con questo potente e intuitivo software sarà estremamente facile trovare i file uguali o simili tra loro e successivamente eliminarli, recuperando tutto lo spazio occupato inutilmente.

Questa seconda versione è senza dubbio più potente ed efficiente rispetto all’originale, ora è in grado si trovare file di ogni tipo come applicazioni, documenti, immagini, musica e video. Inoltre può analizzare le librerie dell’app Foto e di iTunes per individuare contenuti non necessari, è anche possibile avviare una scansione del contenuto memorizzato su dischi esternivolumi di rete.

Dopo aver eseguito la scansione dell’intero disco o della cartella prescelta, distinguendo le copie dagli originali in base a più di 10 criteri diversi, mostra tutti i risultati all’utente, anteprime comprese, che potrà poi decidere in modo dettagliato quali file eliminare. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell’app visita il sito ufficiale cliccando QUI.

Codici omaggio e prezzi

Gemini 2 è acquistabile sullo store online di MacPaw o tramite il Mac App Store ad un prezzo di 9.97€ cliccando QUI, al 50% di sconto fino al 17 maggio, successivamente il prezzo diventerà di 19.95€. Inoltre sono disponibili anche opzioni per acquistare una licenza per 2 o 5 Mac, ovviamente prima di procedere all’acquisto è possibile testare la versione di prova con alcune limitazioni.

È importante segnalarvi che sempre fino al 17 maggio anche tutte le altre applicazioni sviluppate da MacPow sono in sconto del 50%, quindi se siete interessati all’acquisto questo è il momento giusto! Per gli utenti più veloci sono disponibili 4 codici omaggio per attivare gratuitamente la versione di prova di Gemini 2 scaricabile cliccando QUI. Sarà sufficiente recarsi nella barra dei menu e cliccare su Gemini 2 > Enter Activation Number, digitare il codice e infine premere sul pulsante “Attiva”.

Codici omaggio

1)   id680839147325uks

2)   id105094762984uks

3)   id286581282364uks

4)   id886355024902uks

Nota: sarebbe molto gradito se scriveste un commento, dopo aver scaricato e attivato correttamente l’applicazione, indicando il numero del codice che avete utilizzato. In questo modo gli altri utenti sapranno se potranno o meno provare ad utilizzare il codice. Grazie!

Galleria fotografica

Di seguito la galleria fotografica di Gemini 2:

Video

Di seguito il video ufficiale di Gemini 2:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it