Google Episode: L’11 Ottobre verrà svelato il Nexus Prime!

Avete avuto uno scorcio su Ice Cream Sandwich e la vostra voglia di Android è sempre più grande? Samsung e Google hanno deciso che sfameranno il vostro bisogno di notizie l’11 ottobre, durante un evento (Google Episode) che si terrà durante il CTIA.

La notizia arriva a breve distanza dalla decisione di Apple di presentare i suoi prossimi prodotti iPhone il 4 Ottobre. Benché questi eventi vengano in realtà decisi con largo anticipo, sembra proprio che Samsung voglia controbattere senza un attimo di tregua l’avanzata degli smartphone Apple.

“L’episodio” si terrà alle ore 11:30 ora locale (nel pomeriggio in Italia), e sarà possibile assistere in streaming tramite il sito youtube.com/android (a riprova che si tratterà quindi di un vero smartphone Google Experience).

Che tutti si aspettino l’arrivo del Samsung/Google Nexus Prime è ovvio, ma cos’altro rientra nelle vostre aspettative per questo evento?

FONTE: AndroidWorld

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it