Halo: CE Anniversary – l’integrazione con Kinect, con Halo Waypoint e con ATLAS spiegata in video dagli sviluppatori

I ragazzi di 343 Industries approfittano delle giornate del Comic-Con di New York per prodursi in un doppio video-diario di sviluppo che chiarisce alcuni degli elementi cardine di Halo: Combat Evolved Anniversary fino ad ora spiegati solo in parte, ossia gli aspetti riguardanti il livello di compatibilità con Kinect, l’integrazione con la piattaforma di Halo Waypoint e il legame con ATLAS.

Se dal punto di vista della compatibilità con Kinect gran parte delle caratteristiche sono state già descritte in queste ultime settimane, i filmati di quest’oggi ci consentono di osservare per la prima volta le novità apportate al layout e alle schede di Halo Waypoint e, ultima ma non per ordine di importanza, l’applicazione ATLAS utilizzata per offrire ai giocatori della versione Anniversary di Combat Evolved e ai “vecchi” soldati di Reach una strategica visuale dall’alto, e in tempo reale, delle mappe delle partite disputate in Rete di volta in volta.

Vi lasciamo perciò in compagnia del doppio video-diario odierno e vi ricordiamo che Halo: CE Anniversary verrà commercializzato il 15 novembre prossimo in esclusiva su Xbox 360.

FONTE: GamesBlog

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it