HTC One mini 2: confermato il nuovo smartphone, 4.5″ e fotocamera da 13 Mpx

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale, dopo diversi giorni di rumors, HTC ha confermato con un articolo pubblicato sul suo blog l’arrivo del nuovo HTC One mini 2. Si tratta in poche parole del fratello minore dell’HTC One M8, nonostante non sia il top di gamma presenta caratteristiche tecniche notevoli.

HTC One mini 2

Il nuovo HTC One mini 2 utilizza un display da 4.5 pollici con una risoluzione di 720p, per quanto riguarda il lato software viene implementata l’interfaccia Sense 6 con BlinkFeed. La fotocamera frontale è da 5 Mpx mentre il design del dispositivo è molto simile a quello dell’HTC One M8 (escludendo la doppia fotocamera posteriore).

Il processore del nuovo HTC One mini 2 è un quad-core Snapdragon 400, mentre la fotocamera posteriore è da ben 13 Mpx, è interessante notare come HTC abbandoni quindi gli “UltraPixel” tanto pubblicizzati in precedenza. L’audio di questo nuovo smartphone è di buona qualità, merito degli speaker BoomSound. Di seguito la scheda tecnica di questo nuovo ed interessante smartphone:

HTC One mini 2

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it