HTC Primo: nuovo smartphone Android

Htc attende l’arrivo del Mobile World Congress 2012 di Barcellona per presentare molte novità e molti interessanti dispositivi con sistema operativo Android. Tra i tanti dispositivi già conosciuti, come lo smartphone di fascia alta Edge/Endeavor/Supreme, Ville ed il tablet Quattro, il produttore taiwanese potrebbe presentare un’ottima soluzione Android di fascia media per chi volesse risparmiare sull’acquisto di uno smartphone.

Il suo nome è HTC Primo ed ancora non conosciamo molto le sue caratteristiche tecniche. Ancora è presto e non conosciamo le sembianze di questo nuovo smartphone HTC di fascia media, purtroppo al momento possiamo segnalarvi il suo nome, molto italiano, Primo e qualche caratteristica tecnica, come:

  • Processore dual-core da 1 GHz;
  • Display Super AMOLED da 3.7 pollici con Gorilla Glass;
  • 512 MB di RAM;
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel con apertura focale di f/2.0;

HTC Primo sarà commercializzato con il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e con una nuova interfaccia Sense, la versione 4.0. Purtroppo ancora nessuna novità sul prezzo e sulla disponibilità per il nostro mercato.

Non ci resta che attendere l’MWC per conoscere questo e molti altri interessanti dispositivi Android.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web: www.lorenzolanzarone.it