I nuovi Mac usciranno tutti contemporaneamente?

Una idea bizzarra ci sta balenando in mente in questi giorni: e se i nuovi e tanto attesi Mac uscissero tutti nello stesso periodo? Le motivazioni, a dire il vero molto semplici, le andremo a spiegare di seguito.

I nuovi Macbook Pro sono in dirittura d’arrivo, ma gli altri Mac? Se ci si sofferma tanto sui Macbook Pro è per via del mancato aggiornamento per molto tempo (non stiamo volutamente tenendo conto dell’insignificante miglioramento dei Late 2011), così come per i Mac Pro, il cui aggiornamento è ormai attesissimo. Inoltre, per i Macbook Pro c’è anche tanta attesa per una revisione completa anche in fatto di design.

Ma gli altri? Anche nel caso degli iMac vediamo un discreto interesse da parte del pubblico, così come per i Mac Mini. I Macbook Air ormai stanno per compiere un anno, per cui è giunto anche per loro il momento di un rinnovo.

In generale, ciò che pensiamo è che almeno la linea Macbook e Mac Pro non può subire lanci singoli e cronologicamente distanti tra loro, per non creare malcontenti. Siete d’accordo con noi? Il WWDC si avvicina: vedremo presto cosa succederà e chi avrà ragione!

FONTE: iSpazioMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it