Come ben saprete Apple ha recentemente pubblicato i dati di vendita relativi al quarto trimestre fiscale 2013 (maggiori informazioni QUI), inoltre poche ore fa il CEO dell’azienda di Cupertino Tim Cook ha inviato una email a tutti i dipendenti complimentandosi per il lavoro svolto.
Tim Cook in questo periodo cerca spesso di rendere partecipi tutti i dipendenti alla crescita dell’azienda anche per unire le energie e rafforzare il lavoro di squadra.
Di seguito il contenuto dell’email:
Team,
abbiamo appena pubblicati i risultati finanziari del quarto trimestre fiscale, comprese le vendite record degli iPhone. Sono lieti di comunicarvi che gli affari in Apple non sono mai stati così forti e che ci stiamo avvicinando alle vacanze natalizie con una stupefacente lineaup guidata dai nuovi iPhone 5s e iPhone 5c e dagli splendidi iPad Air e iPad mini Retina. Tutti voi avete lavorato duramente per creare i migliori prodotti al mondo, che i nostri clienti semplicemente amano. Sono molto orgoglioso di tutti voi e di quello che insieme siamo riusciti a creare come risultato di un grande lavoro di squadra.
Vi invito domani ad una riunione per comunicarvi alcune informazioni. L’incontro inizierà alle ore 09.00 di Cupertino e sarà trasmesso negli uffici Apple di tutto il mondo.
Tim