Tim Cook ringrazia i dipendenti Apple per i successi raggiunti con una lettera aperta

Poche ore fa il CEO d Apple Tim Cook ha spedito una lettera a tutti i dipendenti complimentandosi con loro per il lavoro svolto e per i grandi successi raggiunti nell’ultimo anno, inoltre per premiarli del lavoro svolto offrirà a ti lavoratori 3 giorni di vacanza da utilizzare a piacimento durante il trimestre in corso. 

Di seguito il testo della lettera tradotto in italiano:

Team,

Apple sta avendo un altro anno di grande successo, questo grazie al duro lavoro di ognuno di voi. La vostra attenzione e dedizione a rendere i nostri prodotti i migliori sulla faccia della Terra è ciò che rende Apple un posto incredibile.

In poco più di sei mesi abbiamo lanciato nuovi prodotti in ciascuna delle nostre categorie, a partire dal nuovo iPad in questa primavera. La risposta è stata incredibile, ciò ha portato Apple ad essere ancora il leader del mercato anche in questa era post-PC. Durante l’estate abbiamo introdotto il sottile e leggero MacBook Pro 15″ con display Retina e lanciato Mountain Lion, il più venduto aggiornamento a OS X di sempre. In questi giorni l’iPhone 5 sta lentamente entrando nel mercato. Nelle prossime settimane inizieranno le spedizioni del nuovo iPod Touch e iPod Nano con un design innovativo che i nostri clienti andranno ad amare nell’imminente periodo natalizio.

Come riconoscimento degli enormi sforzi compiuti da ognuno di voi, sono felice di annunciare che stiamo estendendo i giorni di vacanza per la festa del Ringraziamento. Avrete giorni di ferie pagati anche il 19, 20 e 21 novembre in modo che possiate trascorrere tutta la settimana con i vostri cari.

I dipendenti degli Apple Store dovranno lavorare in quel periodo per servire i nostri clienti, tuttavia potranno rivolgersi al proprio responsabile per recuperare i giorni di ferie in un secondo momento. I nostri team all’esterno degli Stati Uniti potranno prendere tre giorni di ferie nel corso di questo trimestre, i giorni saranno a loro discrezione. Maggiori dettagli saranno disponibili su AppleWeb.

Grazie per tutto quello che fate per Apple, godetevi questi giorni di ferie, ve li siete meritati.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it