Il nuovo SkyDrive arriverá in Agosto?

Già da un po’ si sta parlando dell’aggiornamento di SkyDrive e del suo restyling secondo il nuovo concetto dell’interfaccia Metro. Da oggi circolano nuove voci a questo proposito, secondo cui già ad agosto SkyDrive sarà aggiornato.


Questo nuovo rumour nasce dalla scoperta di una funzione del nuovo Excel Web Apps Preview che non è integrata nella versione del programma usabile attraverso SkyDrive. A questo proposito Dan Battagin, che guida team di sviluppo di Excel Web Apps, ha affermato che questa funzione (Excel Forms) per adesso è accessibile solo attraverso Office 365 Preview ma da agosto sarà disponibile anche in SkyDrive. Questa, sommata alle altre notizie riguardanti questo argomento, fa quindi pensare che anche SkyDrive verrà aggiornato ad agosto, secondo anche il principio dell’aggiornamento che finora è stato fatto ogni tre mesi (l’ultimo ad aprile).

FONTE: WindowsBlogItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it