iPhone 5: iniziata la produzione dei suoi componenti!

Stando a quanto riferito da DigiTimes, varie aziende di Taiwan avrebbero già iniziato a fornire i primi componenti per la produzione e la realizzazione dell’iPhone 5. La stessa fonte afferma inoltre che il nuovo iPhone dovrebbe debuttare nel mese di settembre ed essere commercializzato ad inizio ottobre.

La fonte dice anche che per i primi tre mesi Apple prevede di vendere 6-7 milioni di unità di iPhone 5, a cui vanno aggiunti i volumi di vendita dell’iPhone 4, che continuerà ad essere prodotto come modello più economico (un po come accade adesso con l’iPhone 3Gs).

I produttori che starebbero già lavorando su questi componenti sono: la Foxconn, che si occupa dell’assemblaggio dei dispositivi, la Dynapack, responsabile della produzione delle batterie, la TPK e la Wintek, produttrici dei pannelli touch, la Catcher, che realizza la scocca e la Largan, responsabile della fotocamera anteriore.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it