iPhone 5: mostrato in un video il pannello posteriore del nuovo melafonino?

Verso la fine di maggio 9to5Mac ha pubblicato alcune interessanti immagini ad alta risoluzione di quelli che si pensa siano i pannelli posteriori in bianco e nero del prossimo iPhone. A caratterizzarli era un design rinnovato e più sottile con un connettore dock più piccolo, nuove griglie per quanto riguarda gli speaker e, aspetto più evidente, una placca in metallo.

In quell’occasione tuttavia vennero mostrate solo delle immagini, ma sembra che ETrade Supply abbia avuto la possibilità di toccarli con mano rilasciando su YouTube un video per mostrarne i dettagli. Come potete vedere non viene mostrato molto oltre quanto emerso dalle immagini, ma il video offre comunque la possibilità di visionare i nuovi componenti in modo migliore. Quanto mostrato da ETrade Supply conferma tuttavia alcune delle caratteristiche emerse dalle immagini di 9to5Mac, ed in particolare stiamo parlando di un approccio integrato/unibody per l’antenna e la porzione posteriore del dispositivo, un jack audio riposizionato al di sotto del dispositivo ed un design più alto. Il commentatore del video ritiene inoltre che la SIM sul prossimo iPhone sarà di dimensioni inferiori rispetto all’attuale grazie ad un’analisi del componente per l’alloggio della scheda.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it