Il sito Box.com ha recentemente pubblicato delle immagini di componenti che dovrebbero essere utilizzate nel prossimo iPhone. Dopo avervi parlato del tasto home e del possibile slot per la SIM card, oggi è il turno delle componenti relative alla presa jack, agli auricolari e per il cablaggio della rete WiFi.
Se quanto mostrato dal sito fosse vero, qui sopra trovate l’immagine, Apple avrebbe significativamente cambiato l’organizzazione delle componenti interne al nuovo dispositivo. Negli attuali modelli di iPhone 4/4S la presa jack, il pulsante per il volume e per il ‘mute’ sono organizzati in un’unica componente; parallelamente, le parti associate quale lo speaker delle cuffie e il cablaggio del Wi-Fi sono presenti in un’altra parte.
Non è assolutamente inusuale che Apple voglia cambiare l’organizzazione interna delle proprie componenti, tuttavia ciò non ci permette di capire in nessun modo come effettivamente potrà essere il nuovo smartphone. É anche vero che data la crescente mole di immagini, forse un giorno avremo anche quelle della scocca dell’iPhone 5
FONTE: iPhoneItalia