iTunes Connect: Apple comunica agli sviluppatori che chiuderà dal 21 al 27 Dicembre

Apple ha comunicato poche ore fa a tutti gli sviluppatori di applicazioni per iOS e Mac che iTunes Connect chiuderà i battenti una settimana per ferie, precisamente dal 21 al 27 Dicembre. iTunes Connect è il portale dal quale gli sviluppatori possono inviare all’azienda di Cupertino nuove app o semplici aggiornamenti delle stesse che verranno pubblicate sull’App Store solo dopo l’approvazione.

App Store

Il team che si occupa di controllare tutte le app che vengono inviate andrà quindi in ferie per le vacanze natalizie, di conseguenza in quel periodo non ci saranno nuovi aggiornamenti o nuove app disponibili e variazioni di prezzo delle stesse sull’App Store.

Di seguito ecco quanto comunicato da Apple:

Durante tale periodo, iTunes Connect non sarà accessibile e non sarà in grado di presentare eventuali applicazioni o acquisti in-app. L’elaborazione di tutti i feed Atom Newsstand sarà ritardata fino a dopo il 27 dicembre. Le vendite e le relazioni Tendenze attraverso lo strumento Autoingestion saranno disponibili, ma potranno anche essere in ritardo.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it