iTunes Connect: Apple rilascia su App Store la nuova app ottimizzata per iOS 7

Apple ha finalmente rilasciato in queste ore su App Store la nuova versione dell’applicazione ufficiale di iTunes Connect. Era da molto tempo che l’app dedicata agli sviluppatori iOS e Mac non veniva aggiornata da Apple, finalmente il nuovo update 3.0 ottimizza completamente la grafica e le funzioni dell’app per iOS 7.

iTunes Connect

iTunes Connect Mobile è disponibile gratuitamente su App Store a cliccando QUI. Questa app, sviluppata direttamente dall’azienda di Cupertino, consente agli sviluppatori di applicazioni e ai distributori di ottenere informazioni sul proprio catalogo e le proprie vendite anche da iPhone, iPad e iPod touch. Tra le altre funzionalità offerte da questa applicazione troviamo anche la possibilità di visualizzare dati aggiuntivi utili per monitorare al meglio i propri titoli ed applicazioni.

Con questo aggiornamento l’app arriva alla versione 3.0, oltre ad introdurre un nuovo design ottimizzato per iOS 7, Apple ha riprogettato iTunes Connect Mobile per rendere ancora più semplice la gestione dei propri prodotti. Ora è possibile utilizzare l’app per accedere a musica, film e programmi TV che abbiamo pubblicato su iTunes Store. Inoltre sono presenti le notifiche Push che avvisano lo sviluppatore ad ogni cambiamento di stato della propria applicazione.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it