L’App Store raggiunge i 25 miliardi di download!

Poche ore fa Apple ha raggiunto un altro storico traguardo: le 25 miliardi di applicazioni scaricate tramite App Store! Quando Apple introdusse l’App Store nessuno avrebbe pensato che, a meno di quattro anni dalla nascita, avrebbe raggiunto i 25 miliardi di download!

Ed invece, quella che ès tata una scommessa voluta da Steve Jobs e soci si è rilevata una scelta assolutamente vincente, ripresa anche dalla concorrenza.  Il risultato di oggi è davvero storico, perchè conferma come l’App Store sia in continua crescita grazia ad applicazioni e giochi sempre più interessanti ed utili per i più diversi scopi.

Per festeggiare l’evento Apple ha messo in palio una carta regalo da 10.000$ da spendere su App Store, Mac App Store e iTunes Store. Il nome del vincitore, cioè di colui che ha scaricato l’app numero 25 miliardi, sarà reso noto nelle prossime ore.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it