Le scorte di Mac Pro iniziano a scarseggiare… nuovi modelli al WWDC 2013?

Sono sempre più insistenti le voci che vogliono la presentazione di nuovi Mac durante la conferenza di apertura del WWDC 2013. Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato il probabile lancio dei nuovi MacBook Air e oggi arrivano nuove conferme anche per quanto riguarda i Mac Pro, i computer Apple di fascia alta e dedicati ai professionisti.

Mac Pro

I grandi negozi di elettronica di tutto il mondo fanno sapere che le scorte di Mac Pro presenti nei loro magazzini sono pressoché finite ed Apple non invia nuove forniture da tempo, segno di un probabile annuncio di nuovi modelli degli stessi che molto probabilmente avverrà durante il WWDC 2013.

È infatti ormai da molti mesi che Apple non aggiorna questi computer e molti utenti avevano iniziato a protestare… non resta che aspettare il 10 Giugno! Vi ricordo che potrete seguire  la conferenza d’apertura del WWDC 2013 in LiveBlog qui su TechEarthBlog il 1o Giugno dalle ore 18:00, per maggiori informazioni clicca QUI.

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it