MacBook Air da 15 e 17 pollici in arrivo?

Articolo redatto da SlideToMac: secondo quanto riportato da Apple Insider, pare che l’azienda stia modificando la propria linea di MacBook Pro rimuovendo dischi ottici e hard disk per sostituirli con memorie flash, come accaduto nella linea dei MacBook Air.

L’articolo sottolinea come Apple stia focalizzando la propria attenzione nel modificare prima di tutto il modello a 15″, ma  anche quello a 17″, sempre della serie MacBook Pro.

Naturalmente questa non è la prima volta che sentiamo della possibilità che l’azienda offra MacBook Air con display molto più ampi. Nonostante ciò, le fonti affermano che Apple potrebbe sostituire la linea Pro, lasciando solamente una sola linea di prodotti con varie dimensioni.

Secondo le fonti di AppleInsider, i nuovi computer portatili avrebbero diverse caratteristiche rispetto a quelli degli anni passati, si parla di uno chassis molto più sottile, l’utilizzo di memoria flash, una batteria con durata maggiore e tanto altro.

Il tutto lascia pensare che i Pro verranno sostituiti da Air di grande dimensioni; già nell’Ottobre 2010, il CEO Steve Jobs affermò che i piccoli di Apple sarebbero stati il futuro dei notebook, aveva predetto il futuro?

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it