Microsoft conferma che Office per iOS e Android sarà rilasciato a Marzo 2013!

9To5Mac, noto portale americano riporta che Microsoft ha intenzione di rilasciare entro Marzo 2013 Office per piattaforme iOS e Android. A confermare tale notizia è proprio Peter Bobek, il Product Manager di Microsoft durante un evento che si è tenuto in Repubblica Ceca in mattinata. Non è ancora chiaro se si tratterà di una app unica oppure di varie app come ha fatto Apple con il suo iWork per iOS.

L’app di Office sarà quindi direttamente scaricabile dal Google Play per Android e dall’App Store per iOS a partire da Marzo 2013, grazie a questa app si potrà facilmente creare, leggere e modificare i documenti di Microsoft Office come fogli di Word, tabelle di Excel o presentazioni di PowerPoint, inoltre dal comunicato ufficiale di Microsoft viene fatto riferimento anche ad una versione dedicata al business di Office mobile che però verrà rilasciata solo a Dicembre 2013.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it