Nokia Lumia 800 arriva a Ferrara per l’inaugurazione del nuovo Nokia Store!

Per i cittadini di Ferrara e limitrofi, vi è questo importante evento collegato all’apertura di un nuovo Nokia Store in Via Garibaldi 50/a. Grand opening sabato 26 novembre a partire dalle 15.30, con il Campione del Mondo di pallavolo Andrea Lucchetta.

Presentato in occasione del Nokia World di Londra e arrivato sul mercato in Italia lo scorso week-end, l’attesissimo Nokia Lumia 800 sarà il grande protagonista, sabato 26 novembre, all’apertura del nuovo Nokia Store di via Garibaldi, 50/a. All’inaugurazione del Nokia Store e dare il benvenuto a Nokia Lumia 800, dalle 15.30 alle 16.30, sarà presente il Campione del Mondo di pallavolo Andrea Lucchetta.

Il sensazionale Nokia Lumia 800, primo dispositivo frutto dell’accordo tra Nokia e Microsoft, presenta un design irresistibile, colori vividi (ciano, magenta e nero) e la migliore performance social e di navigazione, un solo tocco per l’accesso ai social network, raggruppamento intuitivo dei contatti, storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati. Il dispositivo ha un display curvo da 3,7 pollici AMOLED ClearBlack, che si adatta perfettamente al design della scocca di dimensioni ridotte, oltre a disporre di un processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e processore grafico. Il Nokia Lumia 800 offre l’esperienza della condivisione istantanea grazie alla fotocamera con eccellente ottica Carl Zeiss, riproduzione video in HD, 16 GB di memoria utente interna e 25 GB di memoria disponibile con SkyDrive per salvare immagini e musica.

Durante l’inaugurazione tutti i presenti potranno provare la stupefacente esperienza offerta da Nokia Lumia 800.

Il prezzo di vendita del Nokia Lumia 800 è di 499 euro, iva inclusa.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web: www.lorenzolanzarone.it