Proseguono i lavori per l’Apple Store di Bologna

Come potete vedere dalle immagini scattate oggi in centro a Bologna nel luogo dove sorgerà il nuovo Apple Store (in via Rizzoli, zona veramente centralissima proprio difronte alla statua del Nettuno) sembra proprio che la fase di ristrutturazione dello  stabile di 3 piani sia quasi giunta al termine,  l’inaugurazione ufficiale dello store dovrebbe avvenire nel mese di Ottobre (magari prima dell’arrivo in Italia dell’iPhone 5).

Quello di Bologna sarà il primo store ufficiale Apple a sorgere nel centro storico di una città italiana infatti tutti gli altri negozi finora aperti si trovano all’interno di centri commerciali. Le selezioni per il personale sono già iniziate e per chi volesse provare può visitare il sito Apple e fare domanda di lavoro.

Vi ricordiamo inoltre che il 13 agosto aprirà il 6° Apple Store italiano a Firenze, nel centro commerciale “I Gigli” alle ore 9:00.

Queste altre invece sono le foto dei lavori dell’Apple Store nel mese di Giugno 2011:

Queste altre infine sono le foto dei lavori dell’Apple Store nel mese di Febbraio 2011:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it