Rilasciato BluePoison 1.7 con supporto a Windows 8 Build 8102!

Windows 8 BluePoison è tornato! Il più scaricato tool per lo sblocco delle funzioni e per il download di Windows 8 arriva alla versione 1.7: lo abbiamo infatti aggiornato e reso compatibile con la Developer Previewdi Windows 8, la build 8102.
In questa build sono già sbloccate quasi tutte le funzioni e, infatti, con l’ultima versione di BluePoison è possibile attivare solo Applications folder e disattivare il Menu di Start Immersive in Metro-Design (che viene sostituito dal classico Menu di Start, come quello di Windows 7).
Anche con BluePoison 1.7 è possibile scaricare le ultime build di Windows 8 e Office 15 e, ovviamente, è possibile sbloccare le funzioni di tutte le build trapelate fino ad ora.
Potete scaricare BluePoison 1.7 dal link in fondo all’articolo oppure eseguendo la vostra versione di BluePoison che vi chiederà di scaricare l’ultimo update.

Download: BluePoison 1.7

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it