Robin Burrowes passa da Microsoft ad Apple

Robin Burrowes dopo aver portato e  diffuso le proprie idee di marketing per Xbox Live nella regione EMEA (Europa,MediOriente e Africa) per oltre 7 anni, passa alla concorrenza offrendo le conoscenze acquisite ad iTunes Europe.

Per comprendere l’importanza di tale persona all’interno del Live, basti pensare che è stato uno dei principali artefici della nuova dashboard per Xbox, ma ha anche collaborato precedentemente con MSN e lo store Inglese di HMV.  La notizia la apprendiamo direttamente dal suo profilo Linkedin, come potete notare dall’immagine, egli ha aggiunto la nuova posizione, ricoprirà infatti il ruolo di esperto marketing per l’iTunes Europe.

In seguito ad altre nomination importanti, come ultimamente John Browett, una nuova figura di estrema importanza e rilevanza internazionale si aggiunge al team di casa Apple. Tale notizia tuttavia non è ancora stata confermata dall’azienda, l’unica fonte risulta essere solo ed esclusivamente il profilo Linkedin di Burrowes stesso.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it