Rumor: Samsung presenterà il Galaxy S5 già a Gennaio 2014?

Stando agli ultimi rumor circolati in rete sembrerebbe che Samsung abbia cambiato la sua tabella di marcia per correre ai ripari. Ultimamente infatti l’attuale smartphone top di gamma dell’azienda sud-coreana, ovvero il Galaxy S4, sta calando parecchio in termini di vendite.

Galaxy S4

Le stime di vendita fatte da Samsung non corrispondono dunque al reale andamento e quindi l’azienda sud-coreana starebbe accelerando lo sviluppo del futuro Galaxy S5 in modo da lanciarlo in anticipo rispetto al normale rilascio. Il mese fatidico per la presentazione dovrebbe essere Gennaio 2014 mentre per la disponibilità dello smartphone nei negozi dovremo attendere il mese successivo.

Il Galaxy S5 dovrebbe montare un processore octa-core Exynos a 64 bit, una fotocamera da 16 Mpx e un case resistente ad acqua e polvere. Continuate a seguirci per restare aggiornati su ulteriori conferme o possibili smentite da parte di Samsung.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it