Rumors: l’iPhone 5 sarà veramente così?

Come segnalato da Cult Of Mac, il sito Kitguru.net ha pubblicato una galleria fotografica di quello che si presume essere l’iPhone 5. Sono queste le prime, vere immagini del prossimo iPhone? A giudicare dalla qualità delle immagini e del prototipo mostrato in foto, si direbbe proprio di no. È più facile, infatti, che si tratti di un modello tridimensionale realizzato da qualche produttore di custodie e cover per lavorare sui futuri progetti.

Tuttavia il prodotto raffigurato conferma alcune specifiche dell’iPhone di prossima generazione che erano già emerse negli ultimi giorni, come, ad esempio, la presenza di un display più alto e un nuovo connettore Dock di dimensioni più piccole rispetto all’attuale. Troviamo anche degli speaker completamente diversi rispetto a quelli dell’iPhone 4/4S, un nuovo connettore jack per le cuffie che è ora situato nella parte inferiore del telefono, un nuovo modulo per la fotocamera – che adesso introduce uno terzo foro sulla cui funzione non si hanno informazioni dettagliate – e un pannello in alluminio sul retro del dispositivo. Lo spessore generale del telefono sembra essere minore rispetto a quello dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S: i pannelli anteriori e posteriori sembrano infatti avere dimensioni più sottili.

Anche se con ogni probabilità non si tratta di foto autentiche scattate al dispositivo, è molto probabile che il prossimo iPhone avrà un design molto simile a quello che state osservando. Il modello appare tuttavia troppo rozzo per poter corrispondere ad un prototipo di iPhone 5 ultimato da Foxconn. Tra l’altro la redazione di Kitguru.net ha posizionato il proprio watermark sul tasto Home del dispositivo in ogni immagine, come per nascondere qualche particolare. Anche noi, come i ragazzi di Cult Of Mac, pensiamo che si tratti semplicemente di un modello del prossimo iPhone realizzato unicamente per basare su di esso la produzione degli accessori e delle custodie per il futuro device.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it