Samsung Galaxy S III: una pellicola proteggi-schermo svela le dimensioni del display?

Siamo probabilmente agli ultimi “leaks” per l’attesissimo Galaxy S III. Nelle scorse settimane ci siamo spostati in varie parti dl mondo, dove le fonti più disparate riferivano di questa o quella caratteristica. Stavolta voliamo ad Hong Kong, dove sarebbe stato reperito uno screen protector per il prossimo terminale Samsung che svelerebbe la vera misura del display.

Il portale di Hong Kong Unwire.hk infatti riferisce di aver ottenuto una pellicola protettiva made in Korea realizzata su misura per il nuovo device Samsung. Come ovvio, sono partite le misurazioni: la pellicola è stata posizionata su un Galaxy S II (come si vede dalla foto in testa all’articolo) e poi su un Nexus, ma la sua lunghezza risultava sempre superiore agli schermi di entrambi i device, mentre la larghezza si mostrava simile.

Questo ha dunque portato a rendere sempre più consistenti le voci di un possibile schermo da 4.8 pollici per il Galaxy S III, una via di mezzo tra i 4.3 del precedente modello ed i 5.3 del Galaxy Note.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it