Samsung ha in mente una Galaxy Camera con Android?

Articolo redatto da Androidiani: la famiglia di dispositivi Galaxy potrebbe presto allargarsi. Infatti sembra che Samsung non voglia registrare sotto questo famoso marchio solamente smartphone, tablet e lettori multimediali, per questo ha da poco registrato un marchio dal nome “Galaxy Camera”. Una possibile fotocamera del produttore sud-coreano con sistema operativo Android, come già fatto in passato da Polaroid con la fotocamera/device Android dal nome SC1630.

Seguendo le orme della Polaroid SC1630, che vedrete protagonista del video sottostante, Samsung ha registrato un nuovo marchio dal nome “Galaxy Camera”, volendo così ampliare la grande famiglia di dispositivi Android.

Ecco lo screen che dimostra la registrazione del marchio:

Una possibile fotocamera Galaxy Camera potrebbe essere gestita dal sistema operativo Android di Google e potremmo conoscerla presto al Mobile World Congress di Barcellona, dato che Samsung ha deciso di non puntare molto su questo evento, infatti non terrà nessuna conferenza stampa.

Ecco il video della fotocamera Polaroid gestita da Android:

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it