Skype per Windows 8: trapelano in rete le prime immagini

I colleghi di Neowin hanno avuto occasione di provare in anteprima la nuova applicazione di Skype disegnata per l’interfaccia Modern (più conosciuta con il nome Metro, ma non è ancora chiaro se sia lecito o meno usare questa denominazione). Hanno così potuto postare sul logo Blog alcune immagini a riguardo e condividere le loro impressioni sull’applicazione Skype immersive.
20120819-202321.jpg Secondo quanto hanno scritto l’applicazione, pur avendo qualche piccolo bug, del tutto naturale se si considera che stiamo parlando di una beta, è estremamente semplice, fluida, veloce e solida, non avendo mai crashato nemmeno dopo lunghe ore di chiamate singole e in modalità conferenza. A quanto pare l’applicazione è stata estremamente ben adattata all’uso con il touch-screen. Non ci resta a questo punto attendere la data in cui verrà pubblicata sul Windows Store.

FONTE: WindowsBlogItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it